bradipolpo
Active member
Solo io non ho capito niente di quello che ha scritto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... tutto illegale br di ogni tipo ...e legalizzandolo non è finanziabile?
Solo io non ho capito niente di quello che ha scritto?
Insisti nel sostenere che sulle piattaforme di streaming pirata ci sia tutto, quindi sia possibile farle a pagamento.
Trascuri pero':
1. qualita' e stabilita' del flusso, perche' hai chiesto un flusso da bluray, che nessuna piattaforma ti da', perche' costerebbe molto
2. diritti d'autore, che potrebbero essere un costo notevolissimo (non ne ho idea..........[CUT]
...Big bang Theory costa 1.5 miliardi:...
Il fatto che scrivano 1:1 avchd e che poi il film lo sia e' tutto da vedere. Anche netflix e' fullhd, ma fa i quadrettoni sugli sfondi.
Un bluray 1:1 richiede almeno 30 Gb di traffico in 2 ore.
Sono 15 Gb/ora
Sono 33 Mbit di traffico, torniamo alla questione banda, che pochissimi hanno.
Se stanno in piedi solo con le pubblicita', evidentemente il..........[CUT]
...è ovvio...
Non è ovvio per niente, la persona che scarica illegalmente un film in "qualità blu ray" non è quasi mai disposta a spendere 12 euro per acquistare un diritto di visione "perpetuo" (che poi perpetuo non è, basta che il distributore fallisca...).
Credo che la motivazione più frequente del pirata sia del tipo "l'ho fatto per..........[CUT]
Non mi pare che chili venda i film a 12 euro...
Confondi la visione singola con la "vendita" (che in realtà è un diritto di visione a scadenza indeterminata, non "perpetua" perché il diritto è personale e quindi si estigue comunque con la morte del possessore).
La cifra indicata è proprio la tariffa Chili per i film"novità" (3,99 per la visione singola ed 11,99 per..........[CUT]
...Io intendo il noleggio un video club completo online
.
Cioè se guardo 100 volte lo stesso film la sanzione è proporzionata a 100 volte 4 euro oppure a 12 euro. ..[CUT]