• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Io c'ero!

Io anche!
P.S. Piccola domanda,ma il primo della lista di solito corrisponde a se stessi o è proprio il primo per tutti i computer che stanno visualizzando?
Mi spiego meglio se nella lista utenti presenti nel momento di maggiore affluenza del forum io visualizzo come primo Ricky86(me stesso) anche gli altri vedono me per primo od ognuno ha per primo il proprio nick? è una cavolata ma fa sentire protagonisti Fine OT.Ciao Ricky

acigna ha detto:
Caro Mauro, questa volta una segnalazione ai mods per discussione doppia non te la toglie nessuno :D :D :D

Propongo di istituire anche qui il titolo di LAMMAH OF THE WEEK

Che ne dite?

Dopo averne presi personalmente su Hardware Upgrade....

:stordita:

Emidio

Ultima modifica:
Se il cavetto PC è quello con i nodi ogni 5 cm detto anche cavetto Punisci Calabrone allora sarà dolorante per un bel pò :D :D

Nuovo record di presenti oggi. :yeah:

E... io c'ero! :cool: :D
iocerohn2.jpg

Ultima modifica: