• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Io c'ero!

IO l'ho lisciato per poco!!!:(

Cresce bene il MIO forum....:mano:

E pensare che quando sò entrato io eravamo si e no 1800 pischelli e forse 50 utenti attivi...ed il record di presenze era di 183 presenti...:rolleyes:

walk on
sasadf

Il segno accanto al nome indica gli utenti iscritti nella propria lista "Amici".
Ho accorciato l'immagine per non scontentare nessuno. :angel: :)

Vabbè, lo dico.
Gli utenti normali hanno solo il segno "+" accanto al nome degli amici che hanno in lista.
I moderatori possono avere una doppia lista di amici, e l'asterisco indica quelli di livello "top".

Sasà, smettila di farti le *bip* mentali. :D

...fammi capire......tu ti fai la doppia lista di amici (:eek: :rolleyes: ), e io sarei quello che si fa le *bip* mentali?!?:mbe: :sbonk:

walk on
sasadf

p.s.:son qui dentro da un lustro e mai fatta una lista (di proscrizione...), sarà per questo che sono ancora inviso così da tutti?!?:sbonk:

Dai, scherzavo... :D

La verità vera è che... i moderatori possono vedere anche gli utenti loggati con l'opzione "invisibile" (indicati con l'asterisco, appunto).

obiwankenobi ha detto:
La verità vera è che... i moderatori possono vedere anche gli utenti loggati con l'opzione "invisibile" (indicati con l'asterisco, appunto).
purtroppo confermo.....:rolleyes:
io che speravo nell'avvento del cobramod (sono un suo supporter di lunga data) devo dire che è come dice obi....
io che sono loggato invisibile vedo sempre il mio nome con un asterisco....
e come ben sapete qui dentro non conto un ciufolo ;)

confermo quello che dice lo jedi.
Quello che non capisco è il senso dello ss postato (mica c'è scritto utenti attivi 674 ;) ).
Questo l'ho fatto ora: posso dire che c'ero anch'io al momento del record ? :D :D

mandi
Paolo

Allegati

• record.JPG
    record.JPG
    26 KB · Visualizzazioni: 9