• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Inviti GMail - qualcuno li vuole ?

WillyWonka

New member
Ciao,
ho un po' di inviti GMail, se qualcuno li vuole (ovviamente gratis) NON risponda qui, NON mandi MP ma mi mandi un'email su

topolinopaperino91@hotmail.com

Ciao.

so che appariorò come un dinosauro...
Ma di che cosa state parlando????
Ho visto su google, ma non sono riuscito a capire a che servono 'sti inviti (anzi a dire il vero mi sfugge pure il sistema Gmail....:rolleyes: )
Non è che me lo spiegate???
Grasssie

Sei appena uscito dalla Fabbrica di Cioccolato?

:D :D :D mitico film vero ?

a che servono 'sti inviti

Ciao, GMail e' "la posta di Google", annunciata come servizio rivoluzionario, nuovo modo di concepire la posta via web.
Fece scalpore perche' fu la prima ad offrire 1Gb di spazio nella inbox, sono tuttora in fase Beta e l'account si ottiene solo tramite inviti.
Non si sa quando apriranno ufficialmente.

Ciao !

PS : per ogni dubbio : http://gmail.google.com/gmail/help/about.html

WillyWonka ha scritto:
Ciao,
ho un po' di inviti GMail, se qualcuno li vuole (ovviamente gratis) [cut]...
Ciao WillyWonka: benvenuto su AV Forum ;) .
Scusa la divagazione, poiché non scrivo per i biglietti, bensì perché attratto dal tuo nick, che mi ha ricordato uno dei miei attori preferiti in assoluto: l'impareggiabile Gene :) :) :) .

WillyWonka ha scritto:
Ciao, grazie per il benvenuto, ma sono sempre l'utente Principe che ha cambiato nick (lo so' che non e' bello cambiare nick ma quello proprio non lo sopportavo piu...).
Ciao !

Avrai avuto le tue buone ragioni ;) .
Ad ogni modo, saluta i nanerottoli da parte mia.

P.S.: sapete che corre voce sia in arrivo il remake del film in questione, per la regia di Burton e - a quanto pare - con il tenebroso Depp nel ruolo di protagonista?