• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Invertire l'immagine su ECP

cattivik

New member
Ho un ECP che ha sempre proiettato in modo frontale,posizionato su di un mobiletto. Ora ho la necessità di posizionarlo a soffitto.
Mi dite passo,passo come faccio ad invertire l'immagine? Quali cavi
(e come) sono da spostare?

devi girare i connettori che ti ho contrassegnato con le righe blu,
(REV SCAN)

ciao Aldo
revscan.jpg

niut ha scritto:
devi girare i connettori che ti ho contrassegnato con le righe blu,
(REV SCAN)

concordo con la sua diagnosi dottor Niut :):D:D

p.s. consiglio personale: non fare come il sottoscritto, :mad:, ed inverti i connettori prima di appendere il proiettore ;)
una volta appeso i connettori, specie quelli del verde, sono più difficili da raggiungere.. perchè complicarsi la vita? ;)

p.p.s. sempre prima di capovolgerlo inverti anche, dal menù HELP, l'impostazione del pj in modo da non ritrovarti con il telecomando che lavora al contrario.