• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

introduzione al mondo home theater pistoia

Deghe

New member
Salve,
volevo iniziare ad acquistare e capire come strutturare un home theater in un paio di stanze delle casa, cercavo qualcuno che mi possa aiutare in zona Pistoia a scegliere al meglio prodotti e posizionamento dei vari corpi audio in queste stanze.
Ovviamente anche dietro contributo per il disturbo.
Siccome leggendo i vari post vedo che bisogna valutare un sacco di cose dall'acustica, alla conformazione della stanza mi piacerebbe un affiancamento per introdurmi velocemente in questo ambito avendo poco tempo per comporre un sistema in maniera autodidatta non conoscendone la materia.

grazie

Ciao, hai un approccio a mio avviso molto intelligente e razionale.
Ho fatto quello che tu hai richiesto in un paio di occasioni, ovviamente gratis, per degli amici.
Il problema è che abito dall’altra parte dell’Appennino (tra Modena e Ferrara) e ho più tempo per spostarmi in estate. Magari, se vuoi, puoi lasciarmi lo stesso il tuo numero in privato, me lo segno e vedo se potrebbe essere una cosa fattibile in tempi non troppo lunghi