Intrigo Internazionale

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/318/index.html

Un classico del grande Alfred Hitchcock arriva in Blu-ray grazie a Warner Bros, con il bravissimo Cary Grant come protagonista ed uno splendido negativo Technicolor alle spalle; il restauro dell'immagine è ai massimi livelli ed anche i contenuti speciali sono molti, con documentari extra inediti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Solo una parola:fantastico!!!!
Peccato che ovviamente da noi sia uscita la solita deprimente amaray al posto della splendida digibook USA ( che ho acquistato,e ha audio e sottotitoli in italiano!)

Idem,Max...ottima edizione,quella USA,e solita miopia di Warner Italia.Se fosse uscita la digibook in contemporanea a quella USA l'avrei sicuramente acquistata qui...

Noto con tristezza Giangi che news e articoli su edizioni di capolavori passati provocano sempre pochissimi commenti se paragonati ai consueti blockbuster modaioli o agli onnipresenti,pallossissimi cartoni in CGA...ed e' un vero peccato...
spero vivamente di vedere in BD l'opera omnia di Hitchcock...

E' cosi'...non finiro' mai di esprimere la mia delusione per il mancato successo del thread su Via da Las Vegas,praticamente ci siamo stati in tre...

Sinceramente non ho commentato, ma il film è già stato aggiunto alla mia lista della spesa... o meglio dei desideri :)

Un film del genere poi... speriamo nella riedizione anche degli altri di Hitchcoc

P.S.: se uscissero più restauri di vecchi film di buon livello li preferirei a molte ultime uscite di dubbia qualità...

Ultima modifica:
Ottima recensione. Un Film sicuramente da avere. Certo che il multicanale originale, imho, è un pò anacronistico. In questo caso preferisco il mono italiano. Concordo sulla disgraziata scelta dell'amaray...:( Film del genere meritano dei bei cofanetti altro chè!!! :mad:

Certo che continuano a restaurare film su film...

Ogni volta che esce un nuovo supporto esce anche un nuovo restauro... che costa milioni.
Aspettatevi anche la versione 3D ripristinata de "Il delitto perfetto"