Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Considerando quanto ho visto lunedì a Melzo con la pellicola in 70mm, non ci spererei troppo!...spero davvero che il bluray sarà realizzato con la minore grana possibile......
Già, è vero!:asd:....Emidio quella sera dovevi avere le palle girate per dare un 7 6 7 a questo capolavoro di Nolan....
quella sera dovevi avere le palle girate per dare un 7 6 7 a questo capolavoro di Nolan.
Se fosse stato per la prima proiezione, potevate avere ragione. Il primo voto è indipendente dalla sala e non avevo le palle girate. Per gli altri due (soprattutto per quello relativo alla qualità d'immagine) è possibile che abbiate ragione per tutti i motivi e la grande aspettativa di cui ho parlati nell'articolo di oggi... Già, è vero!:asd:[CUT]
Digitale 2K tutta la vita! Però ti sconsiglio di sederti troppo vicino allo schermo poiché rischi che i singoli pixel diventino troppo evidenti ai tuoi occhi.... fra proiezione 35mm e digitale 2k?! Quale opzione preferire?
bell'articolo, ma per le migliaia di appassionati che possono scegliere solo fra proiezione 35mm e digitale 2k?! Quale opzione preferire?
Interstellar è distribuito solo in digitale, in ogni caso al Politeama a Poggibonsi c'è un Sony R320 che ti attende![]()
La frase iniziale della recensione artistica riassume egregiamente anche la mia impressione "a caldo".Siamo entrati in sala con la convizione che avremmo assistito a un capolavoro. Siamo usciti con la consapevolezza di aver visto un buon film.
Credevo che la sala IMAX di Sesto fosse con proiettore 2K.Visto in 4k IMAX a Sesto San Giovanni...[CUT]
Credevo che la sala IMAX di Sesto fosse con proiettore 2K.
Mi sbagliavo?
Emidio
| Spoiler: |
| le coltivazioni che resistono non sono di grano ma di mais (o granturco che dir si voglia) |