• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Interstellar

Lo attendo da tempo. Speriamo non deluda le aspettative. Gli attori protagonisti li ho apprezzati in diverse pellicole come il regista, ma non sempre questo è sinonimo di successo

Le sceneggiature dei fratelli Nolan non sono mai banali, e anche i trailer (a differenza della maggior parte) non rivelano mai nulla.
Io sono certo che, come tutti i suoi precedenti, sarà un gran film. :)

Ricordo che il DCP dovrebbe essere 4K, ora che non c'è più la palla al piede Pfister magari si riuscirà a sfruttare la maggiore qualità d'immagine dell'IMAX :D

Non vedo l'ora anche io....il regista dovrebbe essere una garanzia....infatti secondo me gli ultimi 3 batman hanno cancellato i primi films usciti fin li...e alla notizia che non ci fosse più lui al timone del prossimo...be...:cry:....infatti secondo me ha messo lo zampino anche nell'ultimo superman...Comunque non divaghiamo...Aspetto con grande gioia questo film...Grazieeeeeeeeeeee.

io dal 1 settembre ho deciso di smettere di ri-ri-rivedere i trailer, e di non guardare/leggere più niente fino al 6 novembre.
questo terzo trailer magari lo guarderò dopo il film.
:huh: