Re: Re: Navigare in Avforum durante il lavoro!!
vero!!!
Riker ha scritto:
Basta non esagerare... e non farsi beccare![]()
vero!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riker ha scritto:
Basta non esagerare... e non farsi beccare![]()
Decibel ha scritto:
Se io navigassi su AVForum durante il lavoro sarebbe strage ad ogni messaggio.
... guido autobus di linea a Roma![]()
Decibel ha scritto:
Se io navigassi su AVForum durante il lavoro sarebbe strage ad ogni messaggio.
... guido autobus di linea a Roma![]()
.... uhmmmmmmmmmmm .... quasi quasi ... nooooooooMDL ha scritto:
il portatile sulla consolle di guida del tuo autobus?![]()
![]()
CATVLLO ha scritto:
I PC dell'ufficio sono tutti sotto il mio controllo!
Prima Av Forum e poi il lavoro!
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha scritto:
I PC dell'ufficio sono tutti sotto il mio controllo!
Prima Av Forum e poi il lavoro!
Salutoni.
CATVLLO
Che razza di modo e' questo di esprimersi .Gippone ha scritto:
Non è possibile....che bastardi!!![]()
![]()
Gianni Wurzburger ha scritto:
Che razza di modo e' questo di esprimersi .
Probabilmente se non puo' collegarsi e' perche' NON e' lui che paga.Non e' autonomo, e comunque lo farebbe durante gli orari di lavoro . Grazie a te e chi la pensa come te i cinesi a breve ci mangeranno a colazione!
Sappi che alcuni atteggiamenti, fortunatamente, nonostante i sindacati, sono ad oggi causa di licenziamento.
E non trasformate questo thread in un altro thread politico!
Con tutto il rispetto per il dramma di Psychorunner , al quale comunque va la mia solidarieta' ma solo come utente del Forum, null'altro. Quanti ce ne sono che navigano a scrocco e sopratutto durante gli orari di lavoro?.Gli unici post sensati in questo thread oltre a quello di Psychorunner , rimangono quelli di Oscar66 e MDL .
![]()
Gianni Wurzburger ha scritto:
Che razza di modo e' questo di esprimersi .
Probabilmente se non puo' collegarsi e' perche' NON e' lui che paga.Non e' autonomo, e comunque lo farebbe durante gli orari di lavoro . Grazie a te e chi la pensa come te i cinesi a breve ci mangeranno a colazione!
Sappi che alcuni atteggiamenti, fortunatamente, nonostante i sindacati, sono ad oggi causa di licenziamento.
E non trasformate questo thread in un altro thread politico!
Con tutto il rispetto per il dramma di Psychorunner , al quale comunque va la mia solidarieta' ma solo come utente del Forum, null'altro. Quanti ce ne sono che navigano a scrocco e sopratutto durante gli orari di lavoro?.Gli unici post sensati in questo thread oltre a quello di Psychorunner , rimangono quelli di Oscar66 e MDL .
![]()
Esprimevo semplicemente meraviglia per il tuo intervento,abbastanza superficiale secondo me (vedi l'intervento di fvalenzi) e ,sempre secondo la mia modesta opinione,dai toni un po' troppo accesi seppur senz'altro in tema ..Gianni Wurzburger ha scritto:
troppo difficile vero da capire?![]()
![]()
magari se mi scrivi come ti chiami e l'azienda in cui lavori, forse trovero' qualcuno che ti fara' capire alcune cosette
mrkappa ha scritto:
........ ci sono imorenditori ed aziende che fortunatamente operano nel pieno rispetto delle normative e delle leggi vigenti ma che soprattutto sanno a chi e come consentire certe cose, in base ad un rapporto di lavoro fondato non sul "terrore" e sulla repressione ma sulla fiducia reciproca .
Basta fare tutto alla luce del sole ma soprattutto sapendo cosa e come si sta facendo,con l'opportunità che la situazione esige perchè i danni,di solto i più grossi,li fanno propio quelli "ignoranti" ed "ottusi", controllori e controllati, capaci di "sceriffate" fine a se stesse,salvo poi far di peggio forti dei loro privilegi o delle posizioni che occupano .
.......