Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Veramente PER LEGGE tutto il materiale raccolto non necessario per lo svolgimento delle indagini viene, su ordine del magistrato, distrutto.Luke63 ha detto:... ma chissà come mai tutte le telefonate tra Facchetti e Bergamo sono finite distrutte. Questo è quanto m'ha detto una persona che lavora in telecom e che giustamente non vuole finire per strada senza un lavoro e preferisce quindi rimanere anonima.
Come mai Guido Rossi è andato in Telecom?
La risposta è. Per distruggere le telefonate (mica i tabulati solamente) ma anche le registrazioni tra Facchetti e Bergamo.
Complimenti!!! :ncomment: :angel:
Luke63Come mai Guido Rossi è andato in Telecom?
La risposta è. Per distruggere le telefonate (mica i tabulati solamente) ma anche le registrazioni tra Facchetti e Bergamo.
Complimenti!!! :ncomment: :angel:
Luke63 ha detto:... privacy e mantenimento del posto di lavoro.
Credo possa bastare, non credi?!
Ale10 ha detto:Dopo che l'anno scorso la juve godeva dell'immunita' totale da cartellino giallo, .....
Ale10 ha detto:Chi ha ideato questo complotto ha pensato bene di far squalificareper favorire l'inter assi interenazionali come Biso, Pesce, Dessena etc.
Ale10 ha detto:torno a leggere perche' mi sto divertendo troppo
fabio3 ha detto:Scommetto che ti diverti perchè tanto sai che avete le spalle coperte.
![]()
![]()
![]()
Ciao
Mah. Più o meno come quello di quel giornale rosa (che se non sbaglio ha avuto un brusco calo di vendite, ultimamente anche perchè forse alcuni lettori si sono resi conto che riferire fatti e verità sono una cosa, fare titoloni e aizzare tutta l'Italia antijuventina è un'altra) che durante la fase preliminare di tutta questa buffonata di Moggiopoli (la vicenda, in tal senso, di Carraro, qualcosa dovrebbe insegnare), non ha fatto altro che pubblicizzare una campagna giustizialista, e adesso, dopo il caso del tronchetto, non dice più nulla. Come si dice? Obiettività giornalistica? Comunque come affermava la buonanima "Molti nemici, molto onore" E qui chiudo!Ale10 ha detto:Personalmente riterrei parzialmente responsabile il direttore della testata, ma forse qui sono di parte in quanto il Padovan e' una persona che non stimo (detesto?!?!).
Sono curioso di sapere i vostri pareri su questo "comportamento editoriale", a prescidere dalla simpatia ( ma quale fede!!!) calcistica.
Ciao
Ale
Ale10 ha detto:L'unica cosa che non mi spiego e': perche' e' scandaloso lo scudetto all'inter e non la champions per roma e chievo ottenuta con lo stesso sistema.
Ale10 ha detto:Leggo inoltre in varie testate che l'inter e gli interisti avrebbero accolto lo scudetto con trionfalismo... a me non risulta.
Ale10 ha detto:Piuttosto io trovo allarmante l'esasperante campagna che da 4 mesi tuttosport fa' contro l'inter.
.....
La mia paura e' che certe campagne fatte da un quotidiano.....creino nelle persone senza tutte le rotelle a posto una spirale d'odio nei confronti di un' altra tifoseria con risultati imprevedibili.
.....
Sono curioso di sapere i vostri pareri su questo "comportamento editoriale"
Francesco SP ha detto:Aaaa, ecco!
O magari perchè dire le bugie è reato e allora meglio restare anonimi...
Francesco
Andrearoma84 ha detto:Veramente PER LEGGE tutto il materiale raccolto non necessario per lo svolgimento delle indagini viene, su ordine del magistrato, distrutto.
Non li ha distrutti la telecom, così come le intercettazioni non erano svolte da telecom (parlo di quelle delle procure).
Ale10 ha detto:..E ora che ha distrutto le prove dell'indegno complotto ordito dall'inter ai danni della signora (verginella, per carita') chissa' che altro avra' in mente di fare! In telecom senza di Rossi non si trovava nessuno che potesse schiacciare il tasto canc??....."
Buffonata perchè poi alla fine ha pagato solo la Juve o buffonata perchè poi alla fine non era successo niente di male?EttoreP ha detto:questa buffonata di Moggiopoli
Forse perchè dalle intercettazioni si evince che la Roma è stata vittima di ricatti?Luke63 ha detto:Chissà come mai si è messa la fatidica pietra sopra le intercettazioni.......... e già che ci siamo anche di quelle giallorosse.
Arnold Layne ha detto:Forse perchè dalle intercettazioni si evince che la Roma è stata vittima di ricatti?
Arnold Layne ha detto:Buffonata perchè poi alla fine ha pagato solo la Juve o buffonata perchè poi alla fine non era successo niente di male?
Luke63 ha detto:... nessuno ha comunque mai detto, io mai, che la Juve fosse immacolata, ma non è lo nemmeno l'Inter e nemmeno la Roma.
Io avrei preferito, o almeno MI sarebbe sembrato piu' logico, non assegnazione dello scudetto all'inter ma revoca degli scudetti ottenuti con la dirigenza inquisita.Luke63 ha detto:Ecco perché io avrei preferito che lo scudetto fosse assegnato a squadre cosiddette provinciali, come l'Udinese oppure il Palermo. Sarebbe stata fatta davvero giustizia e non un presa per i fondelli delle persone intelligenti
Luke63 ha detto:... e ha tuttora intrallazzi con la magistratura (leggasi Borrelli) ha ritenuto bene far sparire prove compromettenti che quello tra parentesi riteneva non necessarie.
Ma chi svolgeva le intercettazioni, a chi si rivolgeva per sapere a chi appartenesse un determinato numero di telefono? Alla wind? A Tele2? Prego... non rigirare la frittata, grazie, tanto frittata è, e frittata rimane.
Si è voluto trovare il capro espiatorio, la Juve e i suoi dirigenti più qualche altro dirigente di altre squadre ed appunto altre società, altrimenti tutte sarebbero finite in b o peggio in c con perdita di posti di lavoro. Se la Juve falliva, avete idea di quanta gente sarebbe oggi come oggi a spasso?
pietra di cosa??? gli atti ci sono tutti... e ai telefoni posti sotto intercettazione hanno telefonato da torino, da firenze, da milano (via turati), da reggio per compiere ILLECITI... le altre telefonate non portavano ad alcun illecito per cui è patetico dire che ci fossero altre società coinvolte quando E' STATO DIMOSTRATO il contrario...Tronchetti Provera, Rossi, Moratti. Tutta gente legata all'Inter e a telecom, soprattutto i primi due. Chissà come mai si è messa la fatidica pietra sopra le intercettazioni nerazzurre e già che ci siamo anche di quelle giallorosse.
EttoreP ha detto:Presumo che non ci debba nemmeno vergognare di avere un dirigente indagato per un affare di passaporti falsi che, stranamente, è passato sotto silenzio!