• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Integratoni Nad T773 v2 / HK AVR7300 / Arcam AVR300 Quale?

• Autore discussione Autore discussione Ref
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ref

New member
Ciao
Dopo aver seguito innumerevoli discussioni anche recenti per una mia eventuale scelta su un integrato HT che secondo i miei gusti possa essere efficiente sia come hifi anche se non è il suo lavoro, ma soprattutto sia valido come macchina da HT e con un certo numero di decodifiche per i films in dvd, sono quasi più confuso di prima!

Simpatie iniziali :

Nad 773.V2
sembra buono per entrambi (?), ma manca di qualche decodifica dvd rispetto ad altri, e poi qualcuno aveva detto che forse va meglio musicalmente e meno per HT. Io tempo fa avevo sentito un film dvd con Nad T163+T973.Chiedo a Brunny e Stazza di poter intervenire e illuminarmi(concittadini voi 2 ? Mi sembrava d’aver capito Torino?)

Harman-Kardon AVR7300
anche qui grande potenza, TUTTE le decodifiche esistenti che neanche i pre per HT hanno, ma come mi hanno detto gli addetti ai lavori , non sono più gli HK di una volta.
Però mi è piaciuto Faezz quando ha detto che il suo va bene.
Faezz se per favore ne hai voglia dimmi se va bene per HT e per HIFI e nel tuo thread a cosa ti riferivi quando dicevi che pasticciava un po’ sui film musicali.

Arcam AVR300,
va bene più musicalmente che per HT, non ha tutte le decodifiche per i films dvd, rispetto agli altri 2 suddetti pesa meno , sicuramente non ha trasformatori toroidali.
Pampie puoi dire qualcosa a proposito di questa macchina.?

Una delle macchine quando scelta lavorerà con diffusori Monitor Audio dentro ad una stanza 6 x 4 .
Purtroppo fronte del palco e ascoltatori sono uno di fronte all’altro dalla parte più stretta con solo un grosso tappeto tra il divano e le macchine ,tv compresa.

Chiunque voglia intervenire può aiutarmi e darmi qualche parere e consiglio ?
Scusate se mi sono noiosamente dilungato
Grazie a tutti e ciao.

Ref.