Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
-NAD C326 o il DENON PMA710ae ti basterebbero e risparmi pure, al massimo potresti optare per il piu' potente NADC356 (ma e' un po' esagerato....)giggiuz ha detto:abbinato a delle klipsch f10 voi che mi dite? grazie
-Certo, anche questo e' ottimo!.......Doraimon ha detto:Marantz PM8003 che usato trovi intorno ai 400/450 euro... con le Klipsch và più che bene![]()
Le F10 non le ho mai sentite, però ogni volta che sento le Klipsch ne esco esaltato dal sound (e anche con un leggero stordimento ehehehe), tuttavia il suono risulta sempre a mio avviso più difficile da gestire in quanto non proprio neutre e lineari, ci ho sentito un film e sembrava di avere un HT!. Poi ripeto, magari per le F10 non è così, non dico che suonano male, anzi, sono solo particolari.giggiuz ha detto:in che senso particolari
-Per questo motivo un po' tutti stiamo consigliando ampli dall'impostazione morbida, per il resto si tratta di diffusori che se usati con moderazione danno un bell'effetto live per un ascolto emozionante che ti fa gustare l'evento musicale piu' di quanto non facciano altri diffusori, inoltre, ti permettono di risparmiare sull'ampli poiche', data l'elevata efficienza, s'accontentano anche di pochi watts.carlito1 ha detto:l non dico che suonano male, anzi, sono solo particolari.