Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Concordo sul luogo comune, non ho ascoltato A-S 2100, ma ho avuto modo di ascoltare nuovamente il fratellone A-S 3000 con una coppia di Giussani, un integrato molto equilibrato, come IMHO dovrebbe essere.
alla fine ho deciso e mi sono messo in casa questo A-S 2100 (nuovo, garanzia 5 anni) in virtu' di un prezzo secondo me davvero concorrenziale (sotto ai 1500 euro, ancora grazie ad antoniotrevi per la dritta...)
non ho avuto ancora tempo per ascoltarlo perbenino ma le prime impressioni sono piu' che positive, ottima dinamica (sembrerebbe avere qualche watt in piu' dei 90 nominali) e buon equilibrio generale, gli unici nei -a mio avviso- sono la mancanza del loudness variabile (come da vecchia tradizione della casa) e di un led sulla manopola del volume (al buio o da lontano, risulta impossibile individuarne la posizione), per il resto nulla da obbiettare (almeno per il momento).
confermo prezzo <1500 euro.
al momento pilota Infinity kappa 90 (lo so, non sono il massimo dell'equilibrio ma per i generi che prediligo non suonano malaccio)