Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senza staccarli non lo farei, avresti un ritorno nell'altro apparecchio, e anche se spento, potrebbe danneggiarsi.Avendo le mie Proac la doppia morsettiera, pensavo di poterla sfruttare collegando entrambe le coppie di cavi. Ovviamente accendendo solo il sinto o i mono di volta in volta.
Si può fare o é pericoloso ?
Si ti capisco -- ha sorpreso anche me come qualche anno fa (benché molto diverso) mi sorprese il valvolare Xindak - la prima settimana una pena poi il suono usci fuori.
Mi sono chiesto pure io (essendo improponibile al di là della prova usare il Sugden solo come pre) quale pre diciamo ad un costo economico poter usare idealmente con questo finale..........[CUT]
potresti essere più chiaro?è un ampli da provare esclusivamente in bilanciato per me
Se uno ha un budget limitato è meglio investire su un ampli integrato, che a parità di prezzo rispetto a un pre+finale si sentirà sicuramente meglio.
Si ti capisco -- ha sorpreso anche me come qualche anno fa (benché molto diverso) mi sorprese il valvolare Xindak - la prima settimana una pena poi il suono usci fuori.
Mi sono chiesto pure io (essendo improponibile al di là della prova usare il Sugden solo come pre) quale pre diciamo ad un costo economico poter usare idealmente con questo finale..........[CUT]