Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
any66 ha detto:Murace (Chario) li definisce i migliori per pilotare le sue casse...ti conviene provare che è sempre meglio .
Comunque sia sono i suoi gusti non sono quelli di tutti.any66 ha detto:Murace (Chario) li definisce i migliori per pilotare le sue casse...sarà vero? non dico nulla!!! Cmq Murace è il proprietario Chario.....
2112luca ha detto:adatti ad alcuni generi musicali tipo rock, heavy metal, ma se gli si chiede di riprodurre una spazzola jazz sembra che gratti non che strusci sulle pelli....
No Lector ....casse Chario? Per me delusione....pensate le volevo acquistare meno male le ho ascoltate più volte ma.....non mi gustano!!!mrcrowley ha detto:Ti riferisci ai NAD ???
Ciao ciao
any66 ha detto:No Lector ....casse Chario? Per me delusione....pensate le volevo acquistare meno male le ho ascoltate più volte ma.....non mi gustano!!!
Io ascpltai proac 125 studio con Primare i30 che dire il primare eccellente ,le proac belle casse suonavano veramente bene .
2112luca ha detto:Ah cavoli il nick, Ozzy, allora ci vedo bene i Nad, anche sarebbe meglio provare anche dell'altro......potresti avere sorprese.
Escluderei i pass, almeno integrati, molto bene Gryphon, farei anche un'ascolto con YBA che li ho trovati aggerssivi il girsto.....
Per questo si die sempre non ascoltare per decidere ma per avere dei pareri poi.....si decide con ascolti personali.mrcrowley ha detto:Ah beh ... Lector e Chario non sono dello stesso padrone ??![]()
Certooooo haha.
Primare-ProAc ... mi sembra che non sia molto votato![]()
Non si va a voti ma piuttosto a gusti personali. Hai mai ascoltato il Primare? credo di no. Io si , ed'è eccezionale in tutto.
Saluti
Ottimo il callisto 200, meglio il Diablo mah?????? 6000€ usatomrcrowley ha detto:Gryphon Callisto ???
YBA ???
I Pass pre+finale si ???
Bryston che ne pensi ???
A me invece mi ha convinto sulla musica classica, incredibile!!, proprio perchè la neutralità la faceva da padrona. meno sul rock.2112luca ha detto:M3 sono eccessivamente aggressivi adatti ad alcuni generi musicali tipo rock, heavy metal, ma se gli si chiede di riprodurre una spazzola jazz sembra che gratti non che strusci sulle pelli....
perchè è un ampli grezzo e squilibrato(non tanto ma lo è) e altrettanto le D 15 che non sono state dic ertoe semplari azzeccati per questocarlito1 ha detto:ogni tanto motivare le cose che scrivi...... no?, vorrei capire visto che il lo trovo ottimo, l'M3 è neutro e mette in risalto le valide potenzialità dell'D15.
antonio leone ha detto:perchè è un ampli grezzo e squilibrato(non tanto ma lo è) e altrettanto le D 15 che non sono state dic ertoe semplari azzeccati per questo
antonio leone ha detto:una domanda scusa.....quanti e quali confronnti hai fatto???
Hai mai provato le d 15 con le D 18....sembrano 2 marchi diversi per non dire altro.......
ciao Luca, in effetti sul pass non si discute la superiorità, ci mancherebbe, però io avendo sentito il NAD M3 con musica classica, sicuramente con caratteristiche di contesto ottimali, sono ancora con la bava alla bocca, personalmente sotto i 4000 euro lo comprerei, per quello che ho sentito, non escludo assolutamente ci siano ampli migliore, anzi, altri input sono ben accetti, ma dire che è grezzo senza paragone ad altro, quindi senza metro di confronto, non lo trovo comunicativamente corretto.2112luca ha detto:il pass INT150 in un confronto attacca e stacca diretto
Hai ragione non si può generalizzare, e normale che una macchina che costa il doppio suoni meglio, e, se non si ha un confronto diretto e difficile percepire le differenze.carlito1 ha detto:ciao Luca, in effetti sul pass non si discute la superiorità, ci mancherebbe, però io avendo sentito il NAD M3 con musica classica, sicuramente con caratteristiche di contesto ottimali, sono ancora con la bava alla bocca, personalmente sotto i 4000 euro lo comprerei,