Integrato valvolare per CM1

Le CM1 non sono proprio adatte ai valvolari vista la loro bassa sensibilità, io le ho provate col Cayin A55 ma bisognava girare la manopola del volume oltre ore 12....se ti affascinano le valvole o investi o è meglio lasciar perdere, risparmiati quei 1000€.
Un buon ampli è l'Audio Galaxy, le valvole richiedono diffusori ad alta efficienza specie questi giocattolini intorno ai 2000€

ok mi è più chiaro..
cosa consigli su quel budget per farle rendere di più..
mi ha colpito la spazialità del valvolare e la profondità che gli da

viste le premesse credo di investire sull'ampli integrato non valvolare..
credo di avere un risultato migliore a parità di investimento (1000 euro)

in questo momento ho un rotel ra 06..cosa posso fare di meglio?

Ultima modifica:
Intorno ai 1200 ci sarebbe il Marantz Ki Lite, poi intorno ai 1000 c'è il Musical Fidelity M3i, Il Creek Evolution, il NAD 356 e l'Arcam.

Molto :D
Al momento le sto pilotando con un Denon DRA-CX3 e vanno una meraviglia, sto aspettando di provare il Denon PMA1510 e aspetto info sul Mara PM Ki-Lite...oltre questi nella fascia dei 1000 come nuovo onestamente non vedo altro.

io ho le cm1 e tra quelli che ho ascoltato i migliori sono stati:
Moon i-1
Naim nait xs(un po' meno degli altri)
Rotel 1520

Non mi è piaciuto invece l'arcam con le CM1. Pare che un' altra accoppiata buona sia col Creek evo 2.

Intanto che leggo tutte queste nozioni sugli ampli :D vi chiedo se qualcuno di voi ha mai provato lo yaqin mc-100b, ampli valvolare di prod cinese...e se qualcuno ha provato ad acquistare su ebay da hong kong qualcosa...grazieee

@ Soundland

Mi puoi spiegare, cosa voleva significare il tuo ultimo messaggio, quello che ho editato?

Scrivi pure a nordata chiocciola avmagazine punto it, così ne parliamo e discutiamo anche della tua riammissione.

Ciao