• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Integrato stereo con bypass e trigger in

Bietto1

New member
Ciao a tutti, premetto di essere abbastanza ignorante in materia di audio. Ho da qualche mese messo insieme un sistema 5.1.2 (casse Q Acoustics, 3020 frontali e AVR Denon X3400h). Vorrei qualcosa di più in ambito di riproduzione stereo e stavo pensando di acquistare un integrato stereo con ingresso bypass e magari il trigger in modo da non doverlo comandare dal telecomando e poterlo sfruttare anche in ambito ht.
La mia perplessità è che date le mie frontali, potrei non ottenere poi molto di piu di ciò che ho ora.

Devo dire che mi dispiacerebbe anche perche in ambito HT fanno il loro dovere e mi piace come suonano. Dovrei cambiare anche il centrale (Concept Centre - Q Acoustics) nel caso? Considerando che per problemi di posizionamento, preferirei delle bookshelf a delle torri e che potrei pensare di stanziare un migliaio di euro per il cambio delle frontali ed eventualmente del centrale, a cosa mi potrei rivolgere? Otterrei comunque di piu senza inserire un integrato?