cattivik83
New member
complimenti per l'acquisto
grandi elettroniche gli AA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alelocate ha detto:...Quello che può essere neutro per te potrebbe non esserlo per altri.
...
Avenger ha detto:
Ne il Rotel RA-1520 ne le Monitor Audio serie RX sono sbilanciati tonalmente in gamma alta...
Chi dice il contrario non ha mai ascoltato entrambi...
carlito1 ha detto:interessa anche a me sapere come ti trovi con l'accoppiata Monitor Audio - Audio Analogue.
Ciao, io ho ottime sensazioni con la musica classica e con la musica jazz, soprattutto il pianoforte, buona dunque la timbrica e la dinamica ma qualcosa manca in spazialità, molto del "carattere" del suono penso dipenda all'amplificatore ibrido AA Verdi. Devo però ammettere che tornassi indietro cercherei dei diffusori più "neutri" delle RS6 tipo ProAC studio 130/140 o BW CM7. Farò ascolti per valutare il passaggio a questi diffusori.alelocate ha detto:Tu come ti ci trovi?
Ziggy Stardust ha detto:...forse la serie RX6 (che non ho ascoltato) ha un carattere più docile ma è difficile che l'impronta sia completamente opposta.
Avenger ha detto:che è diversa, per impostazione sonora, dalla precedente serie RS e dalla serie GS.
Zona Torino. Ciao.alelocate ha detto:Carlito di che zona sei?
Se vuoi quando mi arriva il nuovo giocattolo fai un salto da me..