Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non c'è paragone, l'X-a160 ha il pilotaggio di 4 X-i90...poi se usi un preamplificatore un minimo decente ciaone. Mi è capitato di sentirlo con dei pre a valvole e faceva paura per quanto suonava bene. L'Arcam che hai preso non è male a quel prezzo, però secondo me è più un passettino che un vero e proprio upgrade.In effetti l'x-a160 ha un rapporto qualità prezzo veramente insuperabile, per poco più di 1000 euro ti porti a casa un bel finalone da 160 watt con quelle belle lancette....le 683 non disdegnerebbero di sicuro.
Diablo, hai mai avuto modo di confrontarlo con l'x-i90 ?
Io come budget potrei anche spendere 2000 euro ma dovrei essere sicuro che poi quando arrivo a casa il suono è quello giusto.[CUT]
Rosario non ci sto capendo più niente. Ma questo benedetto ampli lo hai preso sì o no? perché in firma leggo Arcam a28 e A.A. x-i90 e poi leggo che potresti spendere anche 2000€. Mi sto perdendo un po'.