INTEGRATO PER B&W 804S ?

• Autore discussione Autore discussione melo
  • Data d'inizio Data d'inizio

melo

New member
ciao , ora ho un integrato advance max450(buono)ma sono stufo di togliere e mettere ponticelli, ora vorrei prenderne uno con il famoso tastino. cosa mi consigliate per le mie 804s , e andrebbe abbinato quando vedo film a onkyo tx 3009 . non sparate grosso . non posso. (sempre se riesco a vendere il mio )

bella lotta!!! pilotare le 804 con l'opzione di non spendere tanto ..:rolleyes: la vedo dura.
a questo punto io farei il collegamento a "cascata" e prenderei un ottimo integrato agressivo..
tipo un naim xs,un maestro dell'AA... :) certo!!! costi elevati.
ma non mi dire che vorresti collegarci un NAD?? :)

se riesco a venderlo a 650 eurini , potrei arrivare a 350 euro ,(1000 eurini)potrei valutare ancher un usato

Ultima modifica:
Grazie, ma non è' il momento di spendere troppo per un hobby , direi che 1000 eurini sono sufficienti per un hobby,( per me )vedrò. Cosa i riesce a trovare anche usato , sempre se riesco a vendere il mio .

Concordo con sommersbi, temporeggia e metti da parte più soldi perchè con un ampli da 1000 euro imho non noterai differenze con ciò che hai ora ;)

Ultima modifica:
se vendo il mio max 450, avrei trovato un DENON A100. potrebbe bastare per far suonare come si deve le 804s?

se vendo il mio max 450, avrei trovato un DENON A100. potrebbe bastare per far suonare come si deve le 804s?

Secondo me sì. Poi è naturale che attaccandoci qualcosa di più sostanzioso andrebbero ancora meglio, però penso che già un A100 le farebbero viaggiare dignitosamente.

:cry:bene , allora non mi resta che sperare di vendere al più presto MAX 450 . ma la vedo dura (causa crisi ........):mc::sofico::ncomment:

l importante è V.E.N.D.E.R.E.:sofico: , per comprare non ho fretta , ANCHE SE LO VENDONO A100 . capiterà un altra occasione

Nel mercatino c'eun bel Denon pma1560, non ha il telecomando,ma i primi 30watt sono in classe A..
Le 804 ringrazierebbero!!!!

grazie , anche max450 i primi 20 w sono in classe A. se vendo vorrei salire ,non ho fretta potrei anche aspettare fine anno

grazie , anche max450 i primi 20 w sono in classe A. o

Scusa se mi permetto.... Nonostante un po' datato il 1560 non ha niente a che vedere con il max450.
Siamo su un altro pianeta... Senza nulla togliere al 450 naturalmente... Peccato che non hai possibilità di testarlo sui tuoi diffusori...
Ho un amico che ha il Pm1560 e le 803 ... Il mio 2000ae non le fa' suonare così bene..
Saluti