Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
-Bell'amplificatore dal suono dolce, corposo ma nello stesso tempo dettagliato e dotato di buona dinamica, adatto a tutti i generi musicali e timbricamente interfacciabile alle fx6 anche se elettricamente parlando (visto che si tratta di diffusori da 4 ohm....) nutro qualche dubbio sull'intervento delle protezioni superato un certo volume, 150 euro possono bastare per un buon esemplare.ciao , ho trovato questo integrato luxman l2 , come suona?io lo vorrei abbinare a dynavoice f6ex . ascolto jazz, classica, ps . e secondo voi il prezzo giusto
-Si ma se la cassa e' gia' di 4 ohm nominali, sicuramente scendera' anche a 2.5 e con che modulo e fase?, ovviamente il volume d'ascolto avra' un ruolo di primaria importanza....se è ricappato regge pure i 4 ohm pure sui passaggi più impegnativi
E cosa mi verrebe a costare?e dove lo dovrei portare (liguria)se lo prendo ?