integrato in abbinamento a dynaudio?

primare, onix, rotel, audio analogue, virtue, nad, cambridge, sansui ma probabilmente qualcosa me lo sto scordando...poi ovviamente ho sentito altri amplificatori ma non con dynaudio

Lascia perdere le CW, intendevo la coppia Pre/Finale.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...vIHwAQ&usg=AFQjCNEaRRiV7a62cn82TkwkuTZsotsz3g

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...vIHwAQ&usg=AFQjCNHMPAMYP5sj3XXT2YZRez8exjgr1g

Circuit-wise, the SPEC-1 has an Class A pre-driver stage with current mirror circuit ; a 2-stage Darlington DC - OCL circuit is employed and a triple push-pull circuit for the output stage.

Relays act as protection circuit at the pre-driver and output stages, and also during power on/off, when the current surge reaches... 300 amperes !
The capacitors are 15,000µF each, for a total of 60,000µF

tornando a noi ho fatto qualche altro ascolto ma comunque per ora audiolab è stato quello che mi ha dato il risultato più piacevole anche se non con i miei diffusori

primare, onix, rotel, audio analogue, virtue, nad, cambridge, sansui ma probabilmente qualcosa me lo sto scordando...
...Exposure che, se ricordo bene, hai addirittura comprato (e con Dynaudio, per miei gusti, va molto bene).

tornando a noi ho fatto qualche altro ascolto ma comunque per ora audiolab è stato quello che mi ha dato il risultato più piacevole anche se non con i miei diffusori
Gli Audiolab, a mio avviso, hanno tutto ciò che cerchi.

vero!!! avevo preso un expo 2010s2 che purtroppo era difettoso o sarebbe tranquillamente rimasto a casa mia e infatti resta in ballo come alternativa, se avessi potuto sentire l' 8200A a casa mia come l'expo sicuramente potrei fare un paragone più credibile ma non è possibile. diciamo che fra la prova fatta in negozio e i risultati che mi sta dando l' 8200CD, l'idea del monomarca mi pare valida...e nulla esclude di aggiungere un finale in un secondo momento

non lo metto in dubbio ma comunque l'integrato non mi è dispiaciuto affatto nonostante l'ambiente di prova fosse tutto a suo svantaggio