Integrato Entry Level Versatile

Il problema è che lui deve collegarci il piatto.

Allora fai cosi. I tuoi ascolti come hai detto spaziano tra vari generi. Ma che tipo di suono preferisci?
Dillo a tue parole...anche io come te non sono un mega esperto ehehehe Descrivo sempre le cose a modo mio.
Di dove sei? Se sei vicino a me un ascolto con il mio te lo faccio fare....per capire che suono vuoi ottenere

Ragazzi vi ringrazio innanzitutto per la vostra gentilezza e disponibilità!

Vi descrivo il suono che ho in mente!!

Non mi piacciono gli alti taglienti e spigolosi.
Deve essere un suono con dei bassi pieni e presenti ma non invadenti.
Medi ben definiti.
Un suono rotondo e spaziale.
Caldo e avvolgente.
Con un palco ben definito!

Non so se sono stato abbastanza efficiente nella spiegazione :P

come già illustrato da molti, saranno i tuoi gusti determinanti, queste macchine credo siano tutte valide, e differiscono da sfumature che per un orecchio non allenato a volte sono addirittura difficili da percepire...
quindi da neofita che sono, tento di darti qualche dritta in modo tale da non farti scervellare e sbattere la testa (quel che sta succedendo a me) in seguito;
fermorestando che non ho ad oggi velleità audiofile, secondo me prima di tutto viene la musica e gli artisti che ascolto...
cmq tornando al discorso, bisognerebbe dire che molto lo farà l'accoppiamento e la conseguente sinergia con i diffusori... che diffusori hai o stai "puntando"???
e l'ambiente d'ascolto; come posizioneresti i diffusori rispetto al punto d'ascolto??? hai materiali assorbenti e diffondenti che arredano la stanza ???

Roby