Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il 2010 che volevi ascoltare non e' silver?
E allora l'Accuphase che e' champagne non lo potrai mai comprare.
Dove fanno quei prezzi ?
X scubi: ce lo andiamo a sentire...porto con me i gioielli... Dimmi dove...
Siamo alla fine della partita.... oggi sono stato da AF di merate.. tral'altro c'è come rivenditore un mio carissimo amico Paolo che conosco da parecchi anni in altri rivenditori di MIlano..[CUT]
È il mio rivenditore da una vita.. Oltre ad essere un amico ed e venuto parecchie volte a casa mia.
Assieme ad Alfredo sono il meglio che si può trovare
Conoscendo Paolo su Rotel storce il naso meglio NAIM Goldenote Exposure e i musicalissimi Densen.. In futuro ci penserò su, sono sempre un bel piacere da ascoltare, ma non è per tutti! Ci si arriva..........[CUT]
Se ritorni ascolta Densen don le DeVore Fidelity Gibbon 3XLle adoro quelle elettroniche
Cinghio come so comporta coi tuoi diffusori ?
Mo vedemo Fa...
Frascati ce l'ha.... Ma ha aumentato i prezzi....troppo.... Va bè che se tratta...
Povero il mio crescendo...quanto me lo rimpiango....