ciao a tutti.. sono in procinto d'aquistare un integrato che vorrei tenermi un po di tempo.quindi sono indeciso su i seguenti modelli.. ora come diffusori ho delle dynaudio audience da stand e devo dire che mi piace il loro dettaglio e la loro linearità quindi di sicuro me le terrò strette fino a quando cambierò casa e ambiente. mi piace il dettaglio,velocità.. e lineare.
ascolto musica tipo cassandra wilson,diana krall,musica live jazz.. e qualcosa d'italiano.
se ha la separazione pre/finale è meglio in quanto dovrò affiancarlo ad uso in HT.
prima di affrontare la spesa di sicuro farò gli accoppiamenti con le mie casse in quanto facili da trasportare però volevo sapere le vostre considerazioni in base alla vostra esperienza,poi la scelta finale la faranno le mie orecchie.
naim nait i5
puccini 70 2.0
Verdi 100
goldenote s1 o s3
ora ho il 1520 della Rotel ma il rivenditore me lo permuta con una bella cifra
a voi...
ascolto musica tipo cassandra wilson,diana krall,musica live jazz.. e qualcosa d'italiano.
se ha la separazione pre/finale è meglio in quanto dovrò affiancarlo ad uso in HT.
prima di affrontare la spesa di sicuro farò gli accoppiamenti con le mie casse in quanto facili da trasportare però volevo sapere le vostre considerazioni in base alla vostra esperienza,poi la scelta finale la faranno le mie orecchie.
naim nait i5
puccini 70 2.0
Verdi 100
goldenote s1 o s3
ora ho il 1520 della Rotel ma il rivenditore me lo permuta con una bella cifra
a voi...