• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

integrato "definitivo"

cinghio

New member
ciao a tutti.. sono in procinto d'aquistare un integrato che vorrei tenermi un po di tempo.quindi sono indeciso su i seguenti modelli.. ora come diffusori ho delle dynaudio audience da stand e devo dire che mi piace il loro dettaglio e la loro linearità quindi di sicuro me le terrò strette fino a quando cambierò casa e ambiente. mi piace il dettaglio,velocità.. e lineare.
ascolto musica tipo cassandra wilson,diana krall,musica live jazz.. e qualcosa d'italiano.
se ha la separazione pre/finale è meglio in quanto dovrò affiancarlo ad uso in HT.
prima di affrontare la spesa di sicuro farò gli accoppiamenti con le mie casse in quanto facili da trasportare però volevo sapere le vostre considerazioni in base alla vostra esperienza,poi la scelta finale la faranno le mie orecchie.

naim nait i5
puccini 70 2.0
Verdi 100
goldenote s1 o s3

ora ho il 1520 della Rotel ma il rivenditore me lo permuta con una bella cifra
a voi...

E chi lo ha sentito ancora?!?!

Rispetto al 2000/2010 è un'altra macchina con un altro timbro. Molto meno frizzante e molto più Jap come musicalità.

Se proprio devi Goldenote S3 oppure Exposure 2010

@Max invece di parlare di Denon (come sai i sassi non suonano) :D :D :D :D ti ho mandato una mail oggi!

esatto!!! sono proprio quelle :D e ti dirò non hanno l'aspetto di avere 86db,prima con le rx8 con i loro 90db sento pochissima differenza. per quelle che le ho pagate sono fantastiche a dir poco.... ottimo marchio.
adesso studiamocela sull'amplificazione "seria"
qualunque prendi farai un bel salto rispetto a Rotel, io sono da parte (come Doraimon) e voto il Verdi 100
anzi se le tue dynavoice sono queste http://www.tnt-audio.com/casse/dynaudio42.html vista la loro bassa sensibilità penso che andrebbe benissimo

Per me lo e' sempre stato ma comunque rimane un ampli con buone doti e con un buon progetto....poi dipende molto anche dagli abbinamenti. Il 2000 con le CM della B&W e le GS10 ha sempre strillato.

Mah....con Dora c'è sempre da apprendere...;)

Ed io che pensavo che il 2010 fosse un ampli possente ma molto composto e soprattutto molto.equilibrato....