• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Integrato anni 90

cenlui

New member
Ciao a tutti, vorrei proporre un sondaggio. quale è il miglior integrato degli anni 90 eventualmente anche fine 80 che si pone in evidenza per un eccellente stadio Phono e timbrica dolce, possibilmente con separazione pre-finale prezzo max 500-600 €

un amico mi dice Pioneer A91D, secondo lui vale 600-700 se in buono stato, ma in giro ho visto 1000 mi sembra esagerato..

-Il Denon Pma 970 a patto di dargli "in pasto" diffusori con impedenza sempre superiore ai 4 ohm in regime dinamico.

SALVO.

Ultima modifica:
Ho avuto anch'io il 203,concordo con Piep,mi ha lasciato un ottimo ricordo.Ma non ci collegherei casse troppo impegnative.