integrato Advance Acoustic MAP-305II 305 mk2 con diffusori B&W 683

peppe69

New member
volevo sapere come la vedete quest'accoppiata dato che non ho la possibilita di ascoltarlo, vorrei sapere se questo ampli si sposa bene con le 683 e se riproduce un suono caldo, o sarebbe meglio un nad 355 bee?

Il Nad 355 non è affatto caldo come suono e inoltre ha un "difetto" sulle medie infatti le voci risultano troppo arretrate rispetto agli strumenti.
Il MAP lo ascoltai con le CM1 e non mi piacque più di tanto....andavano meglio con il Marantz PM7001.

quell'integrato lo ho trovato usato nel forum, e stavo facendo un pensierino, ma non ne hanno parlato bene, meglio il marantz?

grazie antonio, e per il 355 nad hai visto l'osservazione di doraimon al riguardo? tu come la vedi?
( Il Nad 355 non è affatto caldo come suono e inoltre ha un "difetto" sulle medie infatti le voci risultano troppo arretrate rispetto agli strumenti.) questa e la sua affermazione, tu la pensi in egual modo?

Mio fratello ha avuto il NAD 355 ed ho avuto la possibilità di provarlo nel mio ambiente paragonandolo al Marantz PM15-S1 ed ho notato quanto scritto (cosa che mi è stata confermata anche da altri possessori)!