Ziggy Stardust
New member
Non mi interessano volumi alti ma precisione e chiarezza a volume medio-basso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:Non mi interessano volumi alti...
Ziggy Stardust ha detto:sono dei bestioni....
Mino Topan ha detto:E' un'affermazione valida per le Klipsch di una volta....
Ziggy Stardust ha detto:Consigli su qualche diffusore che si sposa bene col valvolare?
Mino Topan ha detto:Per le Klipschorn Bebo Moroni consigliava "ampli a valvole di bassa potenza e strepitosa qualità,
...........
Mino Topan ha detto:E' un'affermazione valida per le Klipsch di una volta:queste di simile hanno solo il marchio.
Ciao non discuto i gusti perchè sono personali, ma quando ho dovuto cambiare casse ho ascoltato anche le Klipsch sia quelle con i woofer arancioni, che il modello "la scala" e che dire, dei mostri in tutto impatto dinamica, ma anche estetica, (devono piacere).steklp83 ha detto:Io prima di comprare le mie ne ho ascoltate parecchie di molte marche ma nessuna mi dava l'emmozione di klipsch.