• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

integrare o separare l'ampli stereo da quello multicanale?

NAPLESmylife4EVER

New member
come da titoli mi consigliate di tenere i due impianti separati o di integrarli assieme? vi ricordo che come ampli stereo ho un pioneer a50 e quello multicanale è un marantz sr 5007.

Meglio di te, poichè ne hai la possibilità, credo nessun altro può darti una risposta sicura, ci sono diverse variabili in gioco.

In altre parole, senti differenze nell'ascolto di un CD tramite l'ampli MCH e tramite l'ampli stereo?

Se la risposta è sì, allora sicuramente ti conviene continuare con i due impianti separati, se non ne senti allora puoi usare solo l'ampli MCH.

diciamo mi preoccupa più la resa in multicanale,visto che per la musica userò esclusivamente il 2 ch....mi domando integrare due ampli diversi,con caratteristiche diverse può incidere sulla qualità?

p.s. a questo punto penso che ho sbagliato sezione, spostatela se ritenete opportuno ;)

Ultima modifica: