• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Integra DTR-7.8 THX Ultra2 e HDMI 1.3

AMG penso che presto ci arriveremo. Girovagando su avsforum noto che il 7.1 è ormai quasi la norma per gli utenti americani e, come sai, gli USA sono il mercanto trainante nel settore...

Ciao mik ;)
Sì ma con cosa ci arriveremo?
Leggendo su TUTTE le custodie di TUTTI i titoli usciti in Italia sia in HD-DVD che BluRay, anche nelle nuove codifiche audio è segnalato sempre e solo 5.1 :cry:

Beh, il 5.1 tanto male non è :D
A parte gli scherzi, capisco chi come te vorrebbe (giustamente) trovare software con materiale 7.1 nativo.

In tempi non sospetti avevo manifestato la mia intenzione di valutare la serie Integra in questo 3d.

Non trascurerei l'8.8 che però non mi pare di vedere nel sito :mad: Appena sbarcano in Europa.....:D

Ale

Ultima modifica:
55AMG ha detto:
...Speriamo Yamaha si svegli

Quello che non capisco è che sui siti ufficiali, specialmente italiani, non si trova nessuna anticipazione, informazione, etc.

Nel web si trovano sigle, caratteristiche, foto di prodotti....fantasma :eek: almeno da noi :rolleyes:

Yamaha, Pioneer, Denon.....boh

Ale