• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Integra DTR-7.8 THX Ultra2 e HDMI 1.3

se questo integra offre una qualita superiore dei nuovi modelli 805-875 (che già di qualita ne possiedono molta) siamo davvero al cospetto di un sicuro best buy
 
Sembrerebbe davvero un ottimo prodotto. Peccato, anche se conta poco, l'estetica che ancora non mi convince per nulla.
Comunque un prodotto che se arriva in Italia da parte mia verrà tenuto in forte considerazione d'acquisto.
 
Tutta la nuova serie Onkyo ha dell'incredibile se si guarda il rapporto qualità / prezzo.

Comunque è la fotocopia dell' 805 con l'aggiunta di un trasofrmatore toroidale. Il resto delle caratteristiche pare immutato.

A quel prezzo (circa 1200 € ivato ) meglio un 875 (Reon VX, maggior potenza e stadi di potenza certificati THX Ultra 2).
 
A differenza dell'Onkio PR-SC885P, che utilizza il Reon VX, questo ha il Faroudja. Non capisco in cosa differiscano, essendo questo l'Hi-End dell'Onkio! Anche il prezzo si equivale.....:confused:
 
Questo è l'anno di ONKYO!!! I concorrenti non staranno a guardare,ma a che prezzi?
Solo una cosa,si può riunire in un unico 3d,in maniera molto ordinata, tutti i prodotti che Onkyo sta buttando fuori,con le relative caratteristiche? Cominciano ad essere tantini,tra ampli,ampli integra,e pre,sto andando in confusione,e mi sfugge a questo punto quale sarebbe il prodotto ideale al prezzo giusto.
Che so,potremmo intitolarlo : ***Onkyo-Integra 3d***,o qualcosa di simile....
 
Ultima modifica:
Onkio PR-SC885P o Integra DTC-9.8, mi sa che ormai sono entrati a far parte di molti sogni di partecipanti al forum, me compreso.

Prezzi e prestazioni ne stanno facendo davvero un benchmark assoluto, tanto che sto attivando canali di parentela in USA, per poterne entrare in possesso.

Nel contempo, visto il grande interesse che c'è sul forum, perchè non interessiamo il distributore italiano con un serio co-buy ???

A presto.
 
ss68 ha detto:
Nel contempo, visto il grande interesse che c'è sul forum, perchè non interessiamo il distributore italiano con un serio co-buy ???

Assolutamente d'accordo : se si organizza il cb io ci sono

Fab
 
anch'io aspetto l'integra DTC-9.8 che altro non sarebbe che l'onkyo PR-SC885P rimarchiato. a proposito si vociferava che entro luglio uno dei due sarebbe uscito sicuramente... ci sono novità?
per chi non lo sapesse ho aperto una discussione per seguire gli sviluppi e la data di uscita... se avete novità postatele qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=78925

p.s. comunque anche questo DTR-7.8 è ottimo... peccato che monti il faroudja.
 
FuoriTempo ha detto:
p.s. comunque anche questo DTR-7.8 è ottimo... peccato che monti il faroudja.

Il DTC 9.8 ha il Reon VX, due uscite HDMI e soprattutto.... la soluzione pre+finale garantisce maggiori prestazioni e facilità d'upgrade...
 
e intanto yamaha *****.


Il nuovo Integra DTR-7.8 è già disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo che ha dell'incredibile, pari a soli 1.300 US$, tasse escluse. 3 ingressi hdmi 1.3a

il prezzo è ottimo. un ampli del genere , te lo prendi , e non lo cambi più.

EDIT del moderatore: cerchiamo di dire le cose senza scadere nella volgarità, grazie...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi questo 7.1 quando lo sfrutteremo o semplicemente useremo senza farlo "inventare" dall'ampli? Questo ampli sarebbe super :(
 
Top