• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

installazione vpr e telo motorizzato

bobbo883

New member
Messaggi
21
Salve vorrei montare un telo motorizzato tensionato.
La prima domanda - avendo la parete del salone libera, mi chiedo ma vicino al cossonetto del telo dovrei predisporre una presa elettrina, per il motore del telo?

tra poco posto un disegno della sala perchè il mio secondo problema è il passaggio del cavo hdmi che andrà dal video proiettore posizionato al centro della camera?

mi piacerebbe sapere corrette ed usuali tecniche per risolvere questi problemi di set up

grazie a tutti
 
Se vuoi un telo motorizzato dovrai ovviamente prevedere in qualche modo l'alimentazione elettrica del motore.
La presa di alimentazione è a fianco del cassonetto, nella maggior parte dei casi è possiblie scegliere se a destra o a sinistra.
Devi poi prevedere dove mettere il comando su/giù del telo (se non vuoi il tlc, in genere è optional).
 
Top