• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Installazione telo a scomparsa

  • Autore discussione Autore discussione Pezz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Pezz

New member
Messaggi
4
Ciao a tutti,

avrei bisogno di qualche consiglio per l'installazione di un telo a scomparsa in un cassonetto di cartongesso nel quale vorrei inserire anche dei faretti.

In particolare, quanto dovrebbe essere alto al massimo il cassonetto per poter fare un lavoro "pulito" esteticamente senza bisogno di ricorrere a kit da incasso o ad un telo da incasso?
Se il telo fosse motorizzato con telecomando, il cartongesso creerebbe problemi di ricezione?
Spero nei vostri consigli..grazie mille!!
 
Top