• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

installazione ottimale di PREMIERE PRO

c3d

New member
Messaggi
31
Ciao forum,

ho partizionato un HD da 120GB in una parte da 100 e l'altra da 20 GB.

E' possibile che l'installazione di ADOBE PREMIERE PRO in una pittosto che l'altra influisca sulle prestazioni del programma? Quale può essere l'installazione più performante?

Grazie, c3d
 
Anche se di solito nei miei setup preferisco (e consiglio)fisicamente più dischi dove uno e di sistema e gli altri per il materiale audio video da elaborare, nella tua situazione è ovvio installare il premiere e altri software nella partizione da 20Gb (primaria) e il rimanente spazio per i dati.
Non so comunque le reali prestazioni di premiere pro su dischi ide (credo propio non ci siano problemi) in quanto ho solo workstation con catene scsi dove il softwerino dell'adobe viagga a bomba.
Se vuoi altri consigli chiedi pure.
 
Top