• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Installazione HISENSE 50A7GQ e telecomando diverso

lucalazio

New member
Buonasera,
ho installato a mio padre il suo nuovo HISENSE 50A7GQ e la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata che il telecomando NON ha i tasti dedicati a RaiPlay e TIM Vision ma UEFA.tv e Facebook Watch!
Sarà un modello d'importazione?
Sono andato sul sito HISENSE e loro raccomandano UNIEURO per l'acquisto delle loro TV, ma possibile che non abbiano il telecomando "italiano"?
Comunque il tv appena acceso era troppo luminoso e una volta cambiate alcune impostazioni, con i canali HD, è un bel vedere.
Con i canali SD si torna a soffrire... Ma mi devo ancora divertire con la taratura seria.
Attendo info o confronti con i vostri telecomandi con quello in foto
Grazie e ciao, Luca.

IMG-20211121-105957.jpg
[/url][/IMG]

Scusate se insisto, ma vorrei sapere, con certezza, se il telecomando indicato nel sito HISENSE per il mio 50A7GQ è quello della foto del sito con le APP italiane o è il mio con le APP UEFAtv, Facebook Watch e YouTubeMusic.
Ovviamente i possessori di TV HISENSE potranno essere più precisi...

Dal sito HISENSE alla pagina del mio TV:

Grazie a tutti e ciao, Luca.

Ho acquistato a settembre un Hisense 50A7GQ da Unieuro e il telecomando ha i pulsanti con le app italiane RaiPlay e TIM Vision.

Grazie per l'info e conferma di quanto sospettassi.
Mettendomi a cercare ho trovato che il telecomando con RAIplay e TIMvision è il modello ERF3C80H, come riportato nelle caratteristiche sul sito HISENSE italiano, mentre quello che ho trovato con il mio TV è il modello ERF3B80H ed è destinato al mercato croato.
Ho già sentito HISENSE Italia e mi faranno sapere per la sostituzione, GRANDI!!!
Grazie e ciao, Luca.

Sostituito il telecomando con il modello giusto!
Ottimo servizio di Assistenza telefonica HISENSE!
Numero di Milano, cortesia e celerità!
Ciao, Luca.