• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Installazione HD350 INCLINO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rockboxe

New member
Ciao finalmented ora le domande sono il pfelice possessore del vpr in oggetto ed ora i primi problemi. La mia sala visione ha le seguenti dimensioni 4,25 m x 4 m.
Il telo della Adeo plano di base da 200 cm e da posizionare sulla parete da 4,25. IUl soffitto e di 3 m e la distanza tra vpr e telo è circa (4,25 - 0,66)m= 3,60.

ed ora le domande:
1) il manuale dice di installare il vor almeno a 20 cm dal muro posizionato dietro al vor per il raffreddamento, è obblicatorio? se mangio cm riesco ad aumentare la distanza di visione

2) volevo posizionare il telo a circa 84 cm da terra ma non credo di riuscire a proiettare l'immagine dentro se lo monto a soffitto. Ho una staffa micrometrica della ARAKNO. Se inclinassi il vpr per riuscire ad abbassare l'immagine faccio una cavolata? oppure tramite vpr riesco a ripristinare l'immagine denza perdite?

GRAZIE :D :D :D

Fremo non vedo l'ora di passare a lla calibrazione! :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.