• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

installato MY SKY ma.......

A proposito del rumore di MySky... anche io lo trovo veramente fastidioso, e non ho modo di spegnere il decoder (si riativa immendiatamente anche se tengo premuto il pulsante).

Per questo stavo pensando di aggiungere un interruttore nel cavo di alimentazione,in modo da poterlo spegnere completamente almeno di notte.

Oltre al fatto che (ovviamente) non potrei registrare programmi da spento, pensate che questo possa dannegiare l'apparecchio??

Pegli ha detto:
Per questo stavo pensando di aggiungere un interruttore nel cavo di alimentazione,in modo da poterlo spegnere completamente almeno di notte.

Oltre al fatto che (ovviamente) non potrei registrare programmi da spento, pensate che questo possa dannegiare l'apparecchio??
No, vai pure tranquillo, io lo faccio con le mie elettroniche (naturalmente tengo alimentato sempre il mio videoregistratore -con la muffa:p - ed il dreambox), anzi, rischi anche di risparmiare sulla bolletta:cool:

Pegli ha detto:
Grazie mille... corro dal ferramenta, così stanotte dormo di nuovo! EVVVAII!!
Se per te non e' un problema, ti consiglio di usare una ciabatta con pulsante on/off, perche' cosi' non modifichi il decoder fornito *in comodato* da Sky e non rischi problemi di garanzia ed eventuali penali come da contratto...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Oppure basta cambiare il cavo tra la presa e il decoder e tenersi in un cassetto quello originale (tra l'altro l'installatore ha lasciato quello del mio vecchio skybox senza darmi quello nuovo...va beh)...

Pegli ha detto:
Oppure basta cambiare il cavo tra la presa e il decoder e tenersi in un cassetto quello originale
Allora benissimo!
Almeno al MySky gli hanno fatto il cavo di alimentazione rimuovibile...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

altre provette, stasera ho registrato programmando il programma che mi interessava (scusate il gioco di parole) e tutto è andato a buon fine, adesso lo sto riguardando e posso andare avanti e indietro:D
anche a me le lineette sono sparite con "il trucco di Gorman":D
ho inoltre settato il decoder in 16:9 e l'uscita RGB, mi pare che siamo migliorati, soprattutto sui bordi delle figure, più definiti, contrasto medio!

a mio avviso un bell'aggeggio come direbbe un amico:)

ciao

igor
ps: il programma registrato era il Wrestling WWE:Raw Domestic:D

quasi quasi provo a collegarci il mio iPod video eheheheheheh chissà che non lo veda!

ciao

igor
ps: potrebbe servire per portare il segnale video dall'interno del decodero all'esterno

Qualcuno ha avuto qualche novità su aggiornamenti del firmware?
'Ste tre righette blu e il nero sugli elementi grafici interattivi non ne posso più di vederli... :rolleyes:

Posto che la gestione del doppio audio resta scandalosa e che siamo in un paese del terzo mondo, visto che vedere film in lingua originale viene considerata una rarità, non meritevole di attenzione da parte di Sky. :mad: