Sahira ha detto:A parte il fatto che ho paura ad inserirmi in un flame......
..... non ho nè in dreambox, nè mysky.....
l'opzione dreambox mi pare troppo complicata, troppo condizionata dalle future scelte di sky e non proprio "trasparente".
Ero quindi intenzionato all'opzione mysky. 7 € al mese per il nolleggio dell'apparecchio (a fronte di qualche centinaio di euro per l'acquisto di altri apparecchi ad alto rischio obsolescenza) mi paiono un prezzo onesto. Nei 100 euro dell'istallazione è compresa la sostituzione dell'illuminatore e un altro cavo che scende dal tetto.
Ero.....
a parte il fatto che la limitazione di non poter riversare i film registrati nemmeno sul pc (la porta usb potrebbero proprio eliminarla!) è davvero grossa, da quanto ho letto in questo thread, con l'eccezzione di un solo possessore di mysky che lo difende con animo indomito, quasi tutti gli altri, chi più chi meno, lamentano:
bug non certo irrelevanti
una qualità video ancor peggiore dello skyfobox !
con tutti questi bug da risolvere mi sembra scandaloso che sky continui a fare la pubblicità a mysky senza ancora averli risolti.
Questo Forum non può rappresentare un campione significativo su MySKY.
Fatti un giro qui:
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=36
Brando sta IMO ingigantendo la vicenda, facendo leva sui SUOI problemi (magari il SUO decoder è difettoso). Resta qualche BUG minore: "bottone" dell'interattività che diventa nero anzichè restare verde (non grave), non perfetto funzionamento di "Collega serie".
Ciao
Non sono il solo a trovarsi bene.