• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Inserzione Kuro 60",consiglio.

Mi pare che sia stato venduto al mercatino un 65vt60 a 1800E.
Di conseguenza il prezzo di questo kuro è alto secondo me.

Tenendo conto che mio fratello vende il 5090H a 900€ perfetto per proprietà transitiva lo ritengo alto...per me max 1.500€ visto che anche il tlc non funziona e il tlc del Kuro per romperlo ci si deve mettere d'impegno.

Altra cosa sembra che manchi la base!! Solo per quella ci vogliono oltre le 200€!!!
Io circa un anno e mezzo fa mi sono fatto sfuggire un KRP600A a 1500€ completo di base, casse, e tlc "funzionante" (il tlc sta sulle 100€).

Il prodotto è più che valido ma...va acquistato al giusto prezzo: senza base e tlc 1.100/1.200€ max.

Concordo con shakii quello è il prezzo massimo anche perché lui scrive che è perfetto poi bisogna sempre vedere come stanno le cose.

Il 5090H è stato l'ultimo modello prodotto, la H sta ad indicare che ha il decoder sat hd a bordo più delle variazioni sul menu.
Al momento dell'acquisto si poteva scegliere se lo si voleva con la soundbar orizzontale o con le casse verticali e con la staffa a muro o con la base (rotante), l'acquisto a parte di una delle due stava sui 250€.
Ogni componente ha il suo imballo originale e ed è di una qualità impensabile ad oggi.
Io ce l'ho sulla base che è un vero monolite, mio fratello a parete, la staffa a parete pesa più di un 60" di oggi ed è un sistema tutto particolare.