• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

inserimento componenti audiovideo

alex843

New member
salve vorrei inserire i componenti del mio impianto per renderli visibili nelle discussioni che faccio come si fà?
Saluti alex

ciao scusa stò tentando di fare allenamento...non capisco perchè quotando un messaggio mi compare sempre edita a fianco di quote...eppure anche in palestra non riesco a capire:cry:

Scusami, su ogni messaggio scritto da te è presente il tasto EDITA che serve a modificare il tuo messaggio, QUOTA che serve a riportare un messaggio qualunque in un tuo nuovo messaggio, e RISPOSTA VELOCE che permette di rispondere senza dover aprire una nuova pagina.

Nel caso in cui tu clicchi sul tasto EDITA restano sempre visibili il tasto EDITA e QUOTE. Forse è di questo che stai parlando?

Vorrei comunque capire quale fosse il significato della tua richiesta iniziale.