• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Inpianto HT 2.0 vincolato dall arredamento

Ok ragazzi riesumo il post perchè ho bisogno ancora di voi,abbiate pazienza. Allora Ieri ho avuto la fortuna di ascoltare da un amico le B&W 685 piu sub asw 608 pilotato da un vincent sv 226 mkII. Ne sono rimasto piacevolmente colpito,qualita del suono che mi ha affascinato al primo ascolto. Diciamo che è il suono che vorrei in configurazione stereo! Lo so le focal chorus 807v sono superiori e piu costose,ma risparmiando sul prezzo dei diffusori comprerei anche un sub (in qualche modo e dopo sicuramente una litigata amletica con la moglie riusciro a posizionarlo in stanza) Mi sono ricreduto sul sub(acnhe se è l'entry level della B&W)! Prima di arrivare alla scelta finale mi riservo di ascoltare le klipsh e se le trovo le focal (queste senza sub). pero ora vi voglio fare una domanda, le 685 piu il sub 608 con che ampli lo pilotereste per fare anche HT? Il vincet mi è piaciuto molto (sono un ammiratore dei valvolari) ma non penso che sia anche per ht! Ho visto in internet il Denon AVR 2312,sarebbe una bella accoppiata? forse ho la possibilita domani di ascoltarlo (l ampli denon) ma non so con che diffusori. attendo vostri consigli