• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

inno hit,che display montano?

massi1977

New member
oggi sono andato a fare un giro all'i.p.e.r. di cremona,e per curiosità sono andato a vedere le varie offerte di lcd....mi aspettavo tanto dal toshiba 32wl56p,tanto che l'avrei acquistato molto volentieri..invece tra tutti i modelli esposti,mi ha colpito favorevolmente un lcd tale inno hit ih32700hd..
buon parco connessioni,2scart,s-vhs,component progressivo,hdmi,av-in,cuffia
contrasto1000:1,luminosità 550cd/m2 ed in più in regalo un dvd portatile con schermo da 7" compatibile con divx il tutto alla cifra modica di 799€.
ma che tipo di pannello montano questi televisori?il response time non era dichiarato ma di effetto scia neanche l'ombra,su tutti i monitor girava lo stesso dvd sui mondiali di calcio collegato tramite scart rgb(?)i colori e la luminosità buoni,menu molto completi e ben programmati,bellissimi da vedere a detta mia meglio del toshiba e del samsung r76 sempre da 32"...insomma una bella sorpresa...
ci peserò su ,sarebbe un buon acquisto nell'attesa dei full-hd...
P.S.io già possiedo un lcd thomson intuiva da 26" ma si vede peggio dell'inno hit..
fatemi sapere..

certo che il parogone tra toshiba e innohit mi sembra un po azzardato.... ma cmq l'unico parametro di misura sono i tuoi occhi e poi il tuo portafolgi....quindi se ne sei soddisfatto credo possa andar bene!
per il pannello nn saprei dirti.....
il toshiba 56p cmq é un modello un pochino vecchio....

il 56p è un modello un po vekkiotto si ma mi ricordo che era tra la lista dei miei desideri xche si vedeva tremendamente bene.

confermo vasco.... ottima tv il 56p...poi fortunatamente sono riuscito a trovare il 58p che é di nuova generazione toshiba !