lele-gsx
New member
Salve a tutti,
dopo il post di qualche giorno fa riguardo ad un impianto compatto, mi sto direzionando verso altre soluzioni, in particolare ho visto molti pareri positivi riguardo ad amplificatori in serie T (o D).
Considerando che la sorgente sarà il notebook (flac, wav), che ne dite delle seguenti scelte:
KingRex PSU Super alimentatore (165€)
KingRex T20U Amplificatore Integrato USB (245€)
Cavi TCI Sidewinder Bi-wire (9.20€/mt.)
Indiana Line Arbour 5.06 (239€)
L'impianto risulta equilibrato?
Per questa fascia di prezzo posso trovare (nel nuovo) qualcosa di meglio?
In particolare mi sono orientato verso il KingRex, perché integra già il DAC USB, e offre un po' di potenza in più rispetto al TA 10.1.
Già comincio a farmi diverse paranoie sul posizionamento dei diffusori, che almeno per il momento, saranno in alto e vicino al muro.
Grazie.
dopo il post di qualche giorno fa riguardo ad un impianto compatto, mi sto direzionando verso altre soluzioni, in particolare ho visto molti pareri positivi riguardo ad amplificatori in serie T (o D).
Considerando che la sorgente sarà il notebook (flac, wav), che ne dite delle seguenti scelte:
KingRex PSU Super alimentatore (165€)
KingRex T20U Amplificatore Integrato USB (245€)
Cavi TCI Sidewinder Bi-wire (9.20€/mt.)
Indiana Line Arbour 5.06 (239€)
L'impianto risulta equilibrato?
Per questa fascia di prezzo posso trovare (nel nuovo) qualcosa di meglio?
In particolare mi sono orientato verso il KingRex, perché integra già il DAC USB, e offre un po' di potenza in più rispetto al TA 10.1.
Già comincio a farmi diverse paranoie sul posizionamento dei diffusori, che almeno per il momento, saranno in alto e vicino al muro.
Grazie.