Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
dwaltz ha detto:Spariti RAI 2 e Rete 4 in analogico e comparso Rete 4 HD (per ora con contenuti SD).
hmontanara ha detto:Forse da te (di dove sei?)
gibi1970 ha detto:A Trento città, oltre a Rete 4 HD è comparsa anche Rai 1 HD.
Li vedo con la videostation di Fastweb (che fa anche da decoder DTT) e su un TV CRT
Cassius ha detto:Scusa ma per vedere dei canali hd che trasmettono in 1080i non dovresti avere un DTT HD?!?!
Ma per favore.hmontanara ha detto:E' UNA VERGOGNA!![]()
![]()
![]()
Cassius ha detto:Scusa ma per vedere dei canali hd che trasmettono in 1080i non dovresti avere un DTT HD?!?!
E ancora, come fai a vederli su un CRT, che presumo non sia HD ready?
hmontanara ha detto:Scusate, forse non è il 3d giusto, ma quali sono i decoder DTT che supportano l'hd? esistono modelli con hard disk integrato?
hmontanara ha detto:Io ho un Hotel con 30 camere ed ho dovuto comprare in fretta e furia 30 decoder perchè pensavo che il 15 non si sarebbero più potuti vedere rete 4 e rai 2.
Generale
ID : 5
Nome completo : O:\DTV_REC\Rai HD 1\09-02-25(Wed) Rai HD 1.tp
Formato : MPEG-TS
Dimensione : 23,6 Mb
Durata : 19s 931ms
BitRate totale : 9 931 Kbps
Video
ID : 534 (0x216)
ID menù : 8594 (0x2192)
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo del formato : High@L4.0
Impostazioni del formato, CABAC : Si
Impostazioni del formato, ReFram : 4 fotogrammi
Durata : 19s 931ms
BitRate : 9 344 Kbps
Larghezza : 1 920 pixel
Altezza : 1 080 pixel
AspectRatio : 16/9
FrameRate : 25,000 fps
Risoluzione : 24 bits
Colorimetria : 4:2:0
Tipo di scansione : MBAFF
Bit/(Pixel*Frame) : 0.180
Audio
ID : 544 (0x220)
ID menù : 8594 (0x2192)
Formato : MPEG Audio
Versione del formato : Version 1
Profilo del formato : Layer 2
Modalità : Costante
BitRate : 192 Kbps
Canali : 2 canali
SamplingRate : 48,0 KHz
Risoluzione : 16 bits
Ritardo video : -902ms
Lingua : Italiano
gibi1970 ha detto:Mi sembra decisamente un contenuto HD!
ciao
gibi1970 ha detto:Ma per favore.
Non so dove abiti, ma a Trento ci sono almeno 72 canali digitali, tra i quali 2 in HD.
Qui c'è la situazione, probabilmente avresti dovuto consultare la mappa prima di prendere i decoder...
Cassius ha detto:Hotel Montanara a Riva?