• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Iniziano le riprese di Terminator 4.

GIANGI67

New member
Al via il 5 maggio in New Mexico le riprese di Terminator Salvation:the future begins.Quarto episodio della saga inaugurata nel 1984,il film segnera' l'inizio di una nuova trilogia cyborg.Al posto di Arnold Schwarzenegger,che potrebbe rendersi disponibile per un cameo,nei panni del nuovo John Connor ci sara' Christian Bale(fonte Il Messaggero).

http://www.imdb.com/title/tt0438488/
 
Uno dei miei attori preferiti per una delle mie saghe preferite! Non ne sapevo niente, ottima notizia!!! :)

Adesso, però, bisogna vedere chi fa la parte del "cattivo". Schwarzie non è certo facile da sostituire come Terminator...corro a documentarmi su cast ed altro! :D
 
IMHO Terminator=Schwarzy, sono dell'idea che saghe come queste non debbano essere portate avanti da altri attori....

Pensate ad un rocky o ad un Rambo senza Sly....:rolleyes:
 
Bale è un bravissimo attore ma secondo me metterlo a fare John Connor è una grande cavolata.

Cioè...Terminator==Schwarzy!!
 
Il 3° era veramente ripugnante:Puke: , faccio finta che non sia mai esistito.

In questo 4° film per ora l'unica notizia positiva è la presenza di Bale, per il resto meglio stendere un velo pietoso, basti pensare che il regista è McG (Charlie's Angels) e gli sceneggiatori sono gli stessi di T3.

Piuttosto ho letto buone cose della serie televisiva americana le cronache di Sarah Connor.

Vedremo ma ho veramente poca fiducia nel progetto, speriamo mi smentiscano...
 
Sembra che alla sceneggiatura lavorerà anche Paul Haggis (Million Dollar Baby, Casino Royale, Flags of our Fathers, Lettere da Iwo Jima, Crash...queste alcuni suoi ultimi lavori).

La presenza di Haggis aumenta sicuramente l'interesse nel progetto.

Ciao!
 
La notizia è ottima e poi, francamente, non ce lo vedo Christian Bale a fare da protagonista in un film "caciarone". Finora ha scelto benissimo i suoi ruoli (arrivando IMHO a livelli da Oscar con film come L'uomo senza sonno) ed anche in film teoricamente meno "impegnati" (tipo Batman Begins) il risultato è sempre stato di altissimo livello.
Certo che il regista non lascia ben sperare (per inciso, a me Charlie's Angels, nel suo genere, è piaciuto molto, ma dalla saga di Terminator mi aspetto una certa "serietà", sennò il pathos della saga finisce alle ortiche...), ma non si sa mai... :sperem:
 
Dopo il terzo..imbarazzante...non credo che vedro' il quarto.
Peccato perche' ritengo T2 uno dei miglior film del genere, sia in generale sia come effetti speciali, tanto attuali che a vederlo adesso non ci si accorge dell'eta' del film.
Poi concordo che senza il governatore non e' terminator!
 
Secondo me oltre i 3 è bene non andare, se non in rare eccezioni.
Cmq sta storia di riesumare gloriose serie la vedo una carenza di idee...

Inoltre senza quell'omino micheline (ma a quanto lo gonfiano??? a 3 bar?!?!? :D ) di nome Schwarzy il film non avrebbe senso...
 
Secondo me la saga di Terminator ha una sua ragion d'essere per le epoche in cui sono stati realizzati i vari film e per la figura di Schwarzy che rendeva molto bene l'idea di un personaggio..poco umano.Perfino T3,per quanto criticabile,rispecchia il modo di produrre film di un certo genere negli ultimi anni e si collega in modo piuttosto coerente con i precedenti.Dare vita oggi a una nuova trilogia che sfrutta ancora la tematica stra-vista di un futuro dominato dalle macchine,perdipiù facendo leva sull'immaginario di chi guardava con gusto i primi film senza però nemmeno ripresentare gli stessi volti,potrebbe significare solamente sfruttare un grande titolo affermato per dei nuovi film dai super-effetti speciali che però ormai ben poco hanno da aggiungere al già visto.Spero che riescano a mettere in piedi un buon intreccio che si colleghi coerentemente alle pellicole precedenti;la storia, secondo me,potrebbe essere l'unico vero punto di forza dei prossimi sequel
 
IMHO, se il protagonista sarà Christian Bale nel ruolo di John Connor, è molto probabile che questa trilogia sia ambientata interamente nel futuro, dall'apocalisse atomica fino alla fine del dominio delle macchine, e che narri la lotta di Connor e della resistenza. Penso che il Terminator sarà relegato ad un semplice ruolo di soldato cibernetico (ricordiamoci che nel futuro illustrato dalla trilogia originaria il Terminator non era altro che una macchina tra tante, un "fante" dell'esercito) e quindi di secondaria importanza, a meno che non si insista sui viaggi nel tempo, ma IMHO non avrebbe senso, visto che è già stato detto tutto quanto si poteva sugli eventi precedenti alla guerra atomica. Da quanto si trova in giro (un po' di rumors e qualche dichiarazione), pare che sarà così.
 
Ultima modifica:
Attualmente è in onda su Steel (dal 6 novembre in chiaro su Italia 1) The Sarah Connor chronicles la serie TV che funge da anello di collegamento tra i primi due Terminator e il quarto capitolo attualmente in lavorazione. La serie (di cui negli USA è attualmente in onda la seconda stagione) svelerà elementi e retroscene che non saranno approfonditi nella nuova trilogia, quindi si pone come una cerniera tra la vecchia e la nuova saga. Pare che nella serie verrà spiegato come Terminator 3 si sia in realta svolto in una dimensione spazio-temporale parallela e quindi ufficialmente svincolato dalla cronologia degli eventi dell'intera saga (passata e futura).
 
ho appena visto la prima serie e le prime sei puntate della seconda di Sarah Connor.
Mi è piaciuto molto, meno male che non ha nulla a che vedere col il terzo pietoso Terminator...
 
Top