• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

informazioni tecniche e manutenzione tv

kevvinvts

New member
Messaggi
18
Ragazzi ho due domande da fare,
Ho un tv da riportare come quando l'ho acceso la prima volta,ho sentito dire che il ripristino delle impostazioni di fabbrica va bene ma potrebbe essere che ripristinandolo si persono i settaggi della casa madre è vero???
Come seconda domanda vorrei sapere qualè il miglior modo per pulire lo schermo del tv grazie
 
No non perdi i settings della casa madre perdi solo i settings che hai impostato tu. Per pulire lo schermo usa un panno morbido e non usare alcun prodotto tranne l'acqua.
 
Top