Che belle notizie che mi dai!
Che il Philips sia, in termini assoluti, migliore credo sia vero. Ma altrettanto vero è il suo costo elevatissimo e le differenze qualitative (almeno per quanto mi riguarda, essendo non esattamente un esperto) non credo giustifichino un prezzo quasi doppio. Insomma, nel rapporto qualità/prezzo il Sammy è imbattibile.
Per quanto riguarda
www.multidiscount.it l'ho notato anch'io. E' una new entry di Kelkoo e ha, soprattuttto su certi tv (Hitachi 42pd7200 e, appunto le40r51b) prezzi incredibilmente bassi.
Non so, però, darti informazioni sulla sua affidabilità. Ritengo, però, che se Kelkoo l'ha inserito nel suo database, un minimo di serietà debba pure averla...... Certo, i tempi di attesa (da 5 a 20 giorni) sono lunghetti, ma a questi prezzi ne vale di certo la pena!
Io proverei a contattare Kelkoo per sapere se effettuano riscontri sull'affidabilità dei siti inseriti nel database. Magari sanno dirti di più.
Già che ci sei, poi, ti sarei molto grato se volessi farmi conoscere l'esito delle tue indagini.
Ormai ho ridotto la scelta fra LE40R51B, Samsung PS42S5H e il Panasonic PV500e. Se consideriamo che i Samsung hanno un prezzo quasi uguale e che entrambi hanno la base da tavolo inclusa pendo verso i Samsung, ma col Pana andrei sul sicuro.
Sono davvero confuso. Meno male che la scelta definitiva la farò a fine agosto e così ho un altro po' di tempo!