Riccardo_A
New member
Causa problemi
Scusa Andrea, sono curioso.
Hai saputo qual'era la causa del malfunzionamento ?
Ciao
Riccardo
AndreaPd ha scritto:
Il Metz è tornato a casa.
Intanto voglio complimentarmi ufficialente e in sede pubblica con il sig. Alessandro della RTA di Padova (uno dei due centri assistenza ufficiali Metz in Veneto): si è presentato stasera allo 20.00 a casa mia con suo figlio dopo una giornata di lavoro in giro per le tre province venete che segue (Rovigo Vicenza e Padova), mi ha installato il televisore e lo abbiamo collaudato insieme. Adesso funziona, e più che bene anche.
Ho avuto troppo poco tempo per metterci le mani ma già di default le prestazioni mi sembrano più che buone.
1) Per prendere confidenza ho cominciato a smanettare col menù, e ho disattivato i vari filtri digitali, su tutti i canali e tutte le sorgenti esterne.
Ho fatto male secondo voi?
2) Adesso l'immagine è meno artificiosa e "l'effetto telenovela" è completamente sparito.
Permane invece l'effetto "scaletta" sui bordi delle figure rosse, per esempio le tute de Gli Incredibili...Sapete se si può migliorare in questo senso?
3) Altra domanda: non riesco in nessun modo a selezionare il DVD come sorgente dell'ingresso EURO 1, appena se ne libera un'altro mi sposta il DVD e sul 1 ci mette un videoregistratore....Qualche dritta please?
4) (off topic) Prima di comprare un cavo component da svariate decine di euro voglio essere sicuro di far funzionare il relativo ingresso, per collaudo posso usare i cavetti RCA bianco-rosso-giallo in dotazione coi lettori DVD o ci sono problemi di interfaccia elettrica?
Grazie infinite se vorrete dedicarmi ancora qualche momento!
Andrea
Scusa Andrea, sono curioso.
Hai saputo qual'era la causa del malfunzionamento ?
Ciao
Riccardo