• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Informazioni su Medley 3

alessandro1900

New member
Salve a tutti mi chiamo alessandro, scrivo da bologna e sarei interessato all'acquisto del medley 3 ma ho alcuni dubbi sulle sue proprietà.. Spero sia questa la sezione giusta.
Innanzitutto, tengo a precisare che non sono molto pratico circa questi argomenti dunque vi chiedo scusa, a priori, per le inesattezze/baggianate che sciverò in questa discussione :cry:
Allora, vorrei sapere alcune cose:

1)è possibile col medley 3 visualizzare file mkv per esempio di 11 gb o c'è il limite di 4 gb circa per file?

2)è possibile trasferire dal medley 3 al pc il contenuto registrato sul suo hard disk?

3)sul suo manuale di istruzioni c'è scritto come montare un hard disk al suo interno? potreste consigliarmene dunque qualcuno (da 1 tb) dall'ottimo rapporto qualità prezzo? (budget massimo 100 euro per lo hard disk interno)

4)Importantissimo, ho visto che ha un ingresso scart per registrare anche da fonti video esterne... mi chiedevo:

4a. anche dal decoder my sky hd sarebbe possibile registrare mediante scart o il segnale è criptato(vorrei registarrmi le partite di calcio)?

4.b posso registrare da lettore dvd quindi?

4.c Non è specificato bene la qualità di registrazione dalle fonti video esterne... si scrive della possibilità di acquisizione in hq...ma si intende risoluzione video 720*576 pixel/25fps?

Grazie a prescindere a tutti

ti rispondo a buona parte delle tue domande

1) si l'eventuale hard disk può essere formattato in ntfs quindi senza limiti

2) si sia tramite collegamento usb sia tramite rete lan quest'ultima trasferisce a circa 5mb

3) si montare l'hard disk è facilissimo ne ho montato uno da 500gb della maxtor e nessun problema

4) premetto che non ho il my sky però ho collegato un vecchio video registratore e funziona bene da fonti esterne la risoluzione è 720x576 mentre da ricevitore interno in base a come viene mandato il segnale e mentre la qualità di registrazione di quest'ultimo è buona da fonti esterne potrebbe essere discutibile

tutto sommato fà il suo lavoro discretamente i punti deboli secondo me sono la qualità di registrazione da fonti esterne (deve essere mandato un segnale di ottima qualità per avere una registrazione accettabile) e la velocità di trasferimento file tramite lan un pò troppo bassa